Stainless Steel World 2025 sipi oiki stand fiera

SIPI e OIKI a Stainless Steel World 2025

Si è conclusa ieri la Stainless Steel World 2025 di Maastricht, tre giorni che hanno confermato l’importanza di questo appuntamento per il settore inox europeo. Per SIPI e OIKI è stata un’edizione particolarmente significativa, caratterizzata da un confronto continuo su temi strategici come le prospettive del mercato e il ruolo del CBAM nel prossimo futuro.

Questa edizione della Stainless Steel World – ha dichiarato Alessandro Bettuzzi, CEO di SIPIè stata particolarmente significativa per noi. Sono stati tre giorni intensi, ricchi di incontri e di confronti su temi centrali per il mercato europeo. Ma ciò che desidero sottolineare più di tutto è il valore delle persone. Il team OIKI & SIPI ha gestito l’intera partecipazione con grande professionalità e attenzione, dimostrando quanto la collaborazione tra le nostre aziende, e tra le persone che le compongono, sia un elemento decisivo del nostro percorso. Ringrazio di cuore fornitori, acciaierie e clienti, italiani ed europei, che sono venuti a trovarci a Maastricht: il dialogo con loro è ciò che dà senso e direzione al nostro lavoro”.

Al centro dell’esperienza c’è stato il lavoro delle persone e la capacità del team SIPI, formato da Federica Bonini e Gaia Bettuzzi, e del team OIKI, formato da Federico Bettuzzi, Marco Pelati e Lidia Tarquini di lavorare in sinergia, un esempio concreto della cooperazione tra le due aziende.

La fiera si è rivelata anche un momento privilegiato per rafforzare relazioni consolidate e avviando nuove opportunità di collaborazione. Da parte di SIPI e OIKI, un sincero grazie a chi è passato allo stand.